news ed eventi

HANNAH EPPERSON (Canada) + SIMONNE JONES (Usa) / Doppio live

epperson_jones_live_pordenone_scenasonica

Scena Sonica
Mercoledì 31 Ottobre 2018 / ore 21.00
Ex Convento San Francesco – Pordenone
Apertura biglietteria ore 20.00
Biglietto di ingresso con posto a sedere non numerato: € 8
Capienza: 130 persone


Ti consigliamo la prenotazione del biglietto per assicurarti l’ingresso tramite un messaggio sulla nostra pagina FB o con una mail a info@exconventolive.it

BIOGRAFIA

Hannah Epperson
Violino, pedale loop e voce, si definisce una tessitrice sonica. Organizza paesaggi musicali senza indulgenza o eccessiva saturazione.

Simonne Jones
Musica elettronica e pop d’avanguardia, musica classica e minimalismo retrò, new wave hanno trovato la loro strada nel suo suono e nelle sue canzoni. Accordi non ortodossi e audaci paesaggi sonori incontrano testi raffinati che abbondano di poetica intensità e metafore incisive, come nel suo ultimo singolo “Runaways”


Fabrique
I tessuti e i filati di Fabrique ti aiutano a esprimere la tua personalità attraverso il tessuto che indossi, a sentirti a tuo agio e rappresentata da ciò che crei o fai creare per te.
Fabrique è l’unico negozio di tessuti con un sistema di esposizione sviluppato per aiutarti a selezionare facilmente ciò che cerchi in base a ciò che di te vuoi comunicare.
Per mettere al primo posto il rispetto della tua pelle e dell’ambiente i nostri tessuti e filati sono prevalentemente in fibra naturale.
Durante la serata saranno presenti una piccola selezione dei nostri prodotti e presenteremo i nostri workshop di maglia e cucito. Si potranno inoltre acquistare calzini e intimo in fibra di bamboo, confortevole, antibatterica, ecologica e traspirante.
( grazie a Giuliana Corona )


L’accesso all’Ex-Convento per il concerto sarà da Via San Francesco (la stessa via in cui si trova il ristorante “AL CENACOLO”)